© Nippo - Fantini

Nippo-Fantini, primo stagista il 26enne colombiano Reyes

La Nippo – Fantini pesca in Colombia il suo primo stagista. La compagine italo-nipponica offre infatti una possibilità al non più giovanissimo Miguel Angel Reyes, corridore classe 1992 approdato tardi al ciclismo, ma che lo scorso anno si è fatto notare in patria conquistando una tappa e la maglia di miglior scalatore della Vuelta a Colombia. Il 26enne ha svolto alcuni allenameti e test fisici con il team a Livigno, dove la squadra si trova in ritiro, prima del debutto previsto per la prossima settimana alla Vuelta a Burgos, seguita dal Tour de Limousin la settimana successiva.

“Uno scalatore puro dal fisico asciutto e magro – così lo descrive Valerio Tebaldi, esperto di ciclismo colombiano – Lo scorso anno ha vinto la tappa regina della Vuelta a Colombia a Letras, una grandissima salita per grandi scalatori. Non è un giovanissimo, ma merita una chance siamo quindi desiderosi di testarlo e vederlo in maglia #OrangeBlue in gara alla Vuelta Burgos”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Decima Tappa Vuelta a España 2020 LIVEAccedi
+