© Sirotti

Movistar, nel mirino Landa e Roson – possibile addio di Castroviejo e Izagirre

La Movistar sarà con ogni probabilità una delle grandi protagoniste nel prossimo CicloMercato. La squadra spagnola starebbe pensando a Mikel Landa per rafforzare il proprio roster in vista del 2018. A svelarlo è Cyclingnews che sottolinea come il corridore  in scadenza di contratto con la Sky e potrebbe approdare alla Movistar, mentre Jonathan Castroviejo potrebbe fare il percorso inverso. A confermare il possibile addio del campione europeo a cronometro è stato il suo procuratore Giuseppe Acquadro, lo stesso di Landa, sempre al sito inglese: “Ci sono due o tre squadre che sono interessate a Castroviejo”.

In partenza dalla Movistar ci potrebbe essere inoltre anche Gorka Izagirre, finito da diversi mesi nel mirino della Bahrain – Merida dove ritroverebbe il fratello Ion. In entrata invece oltre a Landa piace Jaime Roson, anche se il corridore della Caja Rural – Seguros RGA piace anche ad altre formazioni.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.