Movistar, Carlos Betancur confermato in organico: Andrey Amador assente dalla presentazione

Carlos Betancur confermato alla Movistar. Il colombiano era presente stamani alla presentazione ufficiale del team per la prossima stagione, durante la quale è stata svelata anche la nuova maglia del team. Pur in mancanza di un annuncio ufficiale, di fatto, la sua presenza implica che il corridore farà parte della compagine iberica anche nel 2020 per quella che sarà dunque la sua quinta stagione alla corte di Eusebio Unzué. 30 anni compiuti da un paio di mesi, nel 2019 l’ex promessa di Acqua & Sapone e Ag2r La Mondiale per la prima volta non ha partecipato ad alcun grande giro, ma è anche tornato al successo dopo tre anni, conquistando la Klasika Primavera de Amorebieta, nel mese di aprile.

Assente dalla presentazione invece Andrey Amador, confermando così la rottura con la squadra che spera di lasciare per approdare al Team Ineos. La questione è finita sulla scrivania dell’UCI, chiamata a stabilire la possibilità di un trasferimento dopo che il costaricense aveva già firmato un rinnovo in precedenza con la squadra spagnola.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.