© LaPresse

Lotto Soudal, Caleb Ewan rinnova fino al 2024: “Qui mi sento veramente a casa”

Importante rinnovo di contratto in casa Lotto Soudal. Il velocista australiano Caleb Ewan, autore di cinque successi stagionali (tra i quali spiccano due frazioni al Giro d’Italia), ha infatti prolungato fino al 2024 il proprio accordo con la formazione belga, che era in scadenza a fine 2022. Il 27enne proseguirà dunque ancora per diversi anni l’avventura iniziata nel 2019 con la squadra diretta da John Lelangue, con la quale proverà ad aumentare il suo bottino di 51 vittorie in carriera a partire probabilmente già dalla Vuelta a España, corsa che dovrebbe vedere al via lo sprinter tasmaniano dopo l’infortunio patito all’ultimo Tour de France.

“Mi sento veramente a casa alla Lotto Soudal – ha dichiarato Ewan – è una squadra che sono orgoglioso di rappresentare. Insieme abbiamo raggiunto alcuni risultati meravigliosi, ma posso garantire che questo è solo l’inizio, abbiamo davanti un periodo entusiasmante. Credo che possiamo ancora migliorare, e non vedo davvero l’ora di lavorare con il nostro treno per gli sprint formato da Jasper De Buyst, Roger Kluge, Harry Sweeny e Frederik Frison, assieme a coloro che presto si uniranno alla nostra squadra. Penso che possiamo ottenere grandi cose“.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.