© Israel Cycling Academy

Israel Cycling Academy, arrivano anche Holst Enger e Jensen

Altri due arrivi per la Israel Cycling Academy, che prosegue il suo CicloMercato di rinforzo. La formazione israeliana, che punta con decisione alla WildCard per il Giro d’Italia 2018, ha annunciato oggi l’arrivo di due corridori norvegesi di grandi prospettive: Sondre Holst Enger e August Jensen. Entrambi corridori molto giovani, hanno mostrato di potersela giocare anche a massimi livelli, come conferma il terzo posto del primo al Tour de France e il secondo posto nella classifica generale della Arctic Race of Norway del secondo.

Classe 1993, Holst Enger in seguito alla chiusura della IAM Cyling corre quest’anno con la Ag2r La Mondiale, con la quale ha vissuto una stagione difficile, fino a questo addio anticipato, interrompendo un contratto biennale. Del 1991 è invece il connazionale Jensen, che dal 2012 corre con il Team Coop arrivato tardi al ciclismo dopo una buona carriera giovanile nel calcio, interrotta dagli infortuni. Si tratta di due corridori abbastanza veloci e robusti, che potranno rappresentare buone possibilità per la squadra nelle giornate pianeggianti, sia in prima persona, che in supporto ad eventuali capitani.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.