© World Cycling Club

Hagens Berman Axeon, ingaggiato il giovane Almeida

Salto in avanti per il giovane portoghese João Almeida. Il giovane talento, in uscita dalla Unieuro Trevigiani – Hemus 1986, era già stato accostato nei giorni scorsi alla formazione statunitense che oggi lo ha annunciato come nuovo acquisto. Nel corso del 2017, il 19enne Almeida si è già ben distinto vincendo una tappa al Tour of Mersin, una alla Toscana Terra di Ciclismo Eroica e una al Giro dell’Ucraina.

Corridore con spiccate doti per le corse a tappe, se la squadra dovesse ottenere la licenza Professional avrà la possibilità di misurarsi su palcoscenici importanti: “Unirsi alla Hagens Berman Axeon significa molto per me – racconta il diretto interessato – Diventerò professionista e lavorare con Axel (Merckx, n.d.r.) e tutto lo staff è un sogno che si avvera. Non vedo l’ora”.

Almeida è il settimo nuovo innesto per la Hagens Berman Axeon dopo Thomas Revard, Mikkel Bjerg, Jasper Philipsen, Zeke Mostov, Cole Davis e Maikel Zijlaard.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.