© Sirotti

Dimension Data, nuova avventura per Gasparotto: “Non vedo l’ora arrivi il 2019”

Enrico Gasparotto correrà con la Dimension Data. Il 36enne friulano lascia dunque la Bahrain – Merida dopo due stagioni per approdare alla formazione sudafricana, nella quale sarà un riferimento per i giovani, ma anche uno dei capitani per le Classiche. Protagonista ancora quest’anno alla Amstel Gold Race conclusa in terza posizione, per l’ex campione italiano la dimostrazione di poter ancora dire la sua ad alti livelli malgrado l’età che avanza sfruttando le sue qualità sugli strappi e il suo spunto veloce, che tante soddisfazioni gli hanno già dato in carriera.

“Non vedo l’ora che arrivi il 2019 – commenta Gasparotto – Dopo 14 anni da professionista raggiungerò un gruppo di persone completamente nuovo, con il quale non ho mai lavorato prima. Questo significa che all’inizio ci vorrà un po’ di tempo per abituarci, ma non fa che rendermi ancora più entusiasta. È una grande opportunità per mostrare il vero ‘Gaspa’, la persona quanto il ciclista. Al momento mi sento come un ragazzino al primo giorno di scuola!”

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.