Geraint Thomas rimarrà con il Team Sky per altre tre stagioni. La formazione britannica ha annunciato il rinnovo triennale del gallese, vincitore del Tour de France 2018, fino al 2021. L’ex pistard, cresciuto nelle corse da tre settimane nella stessa squadra in grado di trasformare Chris Froome, era stato al centro di diverse voci di mercato negli ultimi mesi, che volevano un suo addio per diventare capitano unico. Lui stesso aveva poi anticipato la sua decisione di rinnovare, chiarendo che l’annuncio ufficiale sarebbe arrivato a breve. E oggi è stata la giornata prescelta, poco prima della partenza dell’ultima tappa del Tour of Britain 2018, la corsa di casa di squadra e corridore.
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”
15 Settembre 2024, 10:30
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas ammette le difficoltà della squadra: “Dobbiamo guardarci allo specchio e capire cosa abbiamo sbagliato”