Continuano i movimenti di CicloMercato in vista della prossima stagione. Tra le formazione più attive in queste ore c’è sicuramente la EF Education – EasyPost che, dopo essersi assicurata le prestazioni di Mikkel Honoré nelle scorse ore, ha prolungato per altre due stagioni il contratto di Simon Carr, come riportato dal giornalista di VeloNews Daniel Benson. Un altro rinnovo è quello di Luis Angel Maté, che rimarrà ancora per un anno con la Euskaltel-Euskadi, squadra per la quale corre dal 2021. Stessa formazione, ma con un ruolo diverso, pure per Aritz Bagues che, dopo conclusa la sua carriera da professionista, diventerà direttore sportivo della Caja Rural – Seguros RGA.
Di fronte a tanti rinnovi che testimoniano grande fiducia tra squadre e corridori, c’è anche la notizia, invece, di una brusca rottura. Secondo quanto riportato da Wielerflits, infatti, Kenny Molly è in procinto di lasciare la Bingoal Pauwels Sauces WB. A dare la notizia al portale è il padre del corridore che ha parlato di una divergenza avuta da entrambi con la direzione della squadra.
Cofidis, Simon Carr spiega i motivi del suo addio alla EF: “Non sono mai riuscito a fare il Tour de France”
6 Settembre 2024, 16:15
Euskaltel-Euskadi, Luis Angel Maté conferma il suo ritiro al termine della Vuelta: “Sono un privilegiato, sono arrivato al professionismo e mi sono goduto la mia vita sportiva, sono grato al ciclismo”
19 Agosto 2024, 19:25
Vuelta a España 2024, la nuova maglia a pois Luis Angel Maté è pronto a tutto per difenderla: “Finché avrò la forza andrò in fuga tutti i giorni”
6 Agosto 2024, 11:19
Cofidis, ufficiale l’arrivo di Simon Carr: “Il miei obiettivi sono in linea con quelli della squadra”