CicloMercato 2023: Bagues, Carr, Maté, Molly

Continuano i movimenti di CicloMercato in vista della prossima stagione. Tra le formazione più attive in queste ore c’è sicuramente la EF Education – EasyPost che, dopo essersi assicurata le prestazioni di Mikkel Honoré nelle scorse ore, ha prolungato per altre due stagioni il contratto di Simon Carr, come riportato dal giornalista di VeloNews Daniel Benson. Un altro rinnovo è quello di Luis Angel Maté, che rimarrà ancora per un anno con la Euskaltel-Euskadi, squadra per la quale corre dal 2021. Stessa formazione, ma con un ruolo diverso, pure per Aritz Bagues che, dopo conclusa la sua carriera da professionista, diventerà direttore sportivo della Caja Rural – Seguros RGA.

Di fronte a tanti rinnovi che testimoniano grande fiducia tra squadre e corridori, c’è anche la notizia, invece, di una brusca rottura. Secondo quanto riportato da Wielerflits, infatti, Kenny Molly è in procinto di lasciare la Bingoal Pauwels Sauces WB. A dare la notizia al portale è il padre del corridore che ha parlato di una divergenza avuta da entrambi con la direzione della squadra.

Scegli la tua squadra per il Fanta Giro delle Fiandre: Montepremi minimo di 6.000€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button