© Sirotti

CicloMercato 2020, due squadre su Cyril Barthe

Cyril Barthe potrebbe tornare in patria. Il corridore della Euskadi – Murias, formazione che ha dato ai propri corridori il via libera di discutere con altre squadre viste le difficoltà economiche, è in trattativa con due squadre francesi. Secondo quanto riporta il giornale locale SudOuest, si tratta di Groupama-FDJ, con la quale potrebbe così fare il salto nel WorldTour, e Total Direct Energie. Per il corridore basco, che in questa prima parte della Vuelta a España 2019 ha spesso cercato l’azione da lontano, una buona possibilità, ma il diretto interessato ancora non si fa illusioni.

Malgrado il giornale riporti il forte interesse in particolare dello storico team manager Jean-René Bernaudeau, il 23enne di Sauveterre-de-Béarn preferisce restare prudente: “Ad ogni modo, per il momento non c’è niente di concreto, solo qualche discussione…” Vedremo se da questi primi contatti nascerà effettivamente qualcosa o meno.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.