© Sirotti

CicloMercato 2020, domino di entrate e uscite per la Lotto Soudal che sogna il colpo Gilbert

Si potrebbe innescare un interessante domino di CicloMercato in Belgio, con al centro la Lotto Soudal. La formazione di John Lelangue, secondo quanto riportato da WielerFlits, sembra essersi rassegnata a perdere il talento Tiesj Benoot (su cui ci sarebbe il Team Sunweb), andando però all’assalto di John Degenkolb, in uscita dalla Trek-Segafredo, e di Philippe Gilbert, ormai ai ferri corti con la Deceuninck-Quick-Step. La Lotto Soudal, squadra a forte matrice vallona, sarebbe ben felice di accontentare l’ex iridato, offrendogli un contratto biennale. Questi due nuovi ingressi porterebbero però la squadra belga a fare i conti con il budget e la testa a cadere sarebbe quella di Victor Campenaerts, il quale potrebbe essere a questo punto sacrificato.

L’addetto stampa della Lotto Soudal, Arne Houtekier, ha negato ai giornalisti della testata neerlandese che il detentore del record dell’ora sia in uscita e che stanno ancora trattando il rinnovo di contratto.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.