© Burgos - BH

Burgos-BH, continuano i rinforzi: arrivano Mendes, Herklotz e Simon

Altri rinforzi interessanti per la Burgos – BH. La formazione continental spagnola continua il suo percorso di consolidamento in vista della prossima stagione, per la quale ha fatto richiesta di licenza professional. L’arrivo di Matvey Mamykin per il momento è il colpo più grosso, ma al russo sono stati affiancati oggi altri corridori di buon livello, oltre ad altrettanti rinnovi che puntano a mantenere anche la regionalità dell’organico.

Secondo quanto anticipa il Correo de Burgos, dalla Bora – hansgrohe arriveranno dunque l’esperto José Mendes e la giovane promessa Silvio Herklotz. Il portoghese è chiaramente l’uomo più esperto, avendo preso parte ad alcune delle corse più importanti al mondo, ma anche il tedesco potrà rivelarsi un elemento molto importante del team, al quale si presenta con la voglia di rilanciare una carriera non proprio iniziata come sperato.

Discorso simile per Jordi Simon, in arrivo dopo la disastrosa esperienza con la brasiliana Funvic. Il 26enne spagnolo  ha già corso in mezzo mondo per farsi le ossa, potendo così vantare una discreta esperienza da condividere con la squadra. L’altro nuovo arrivato è Jesus Ezquerra, che quest’anno correva in Portogallo. Confermati invece Pablo Torres, Ibai Salas, Igor Merino e Jorge Cubero, presto affiancati presumibilmente da altri rinnovi.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.