Bardiani-CSF, ingaggiato Luca Covili per il 2019
La Bardiani-CSF Guarda già alla stagione 2019. La formazione Professional italiana ha confermato oggi l’ingaggio del giovane Luca Covili, 20enne modenese di Pavullo nel Frignano) che però quest’anno proseguirà il proprio percorso di crescita Team Palazzago per poi passare ad agosto al #GreenTeam in veste di stagista.
Covili ha già assaggiato il professionismo nel 2016 correndo la Coppa Agostoni con la Nazionale Italiana, e nel 2017, partecipando alla durissima Pro Otztaler5.500 (dove ha chiuso 11°), Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi, Memorial Pantani da stagista della formazione continental Amore & Vita-Selle SMP e la Tre Valli Varesine ancora con la maglia azzurra.
“Scegliere di iniziare la mia carriera tra i prof con la Bardiani-CSF è stato semplice – aggiunge lo stesso Covili – Sono felice e sicuro della mia decisione, sia per la struttura della squadra sia per le ottime opportunità che garantisce ai suoi giovani. L’investimento della famiglia Reverberi mi responsabilizza e stimola alla grande: voglio ripagare la fiducia lavorando duro nel 2018 per crescere e farmi trovare pronto per il salto definitivo tra i prof”.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |