Bahrain-Merida, Sonny Colbrelli e Damiano Caruso prolungano i loro contratti.

Il Team Bahrain – Merida ha annunciato che Sonny Colbrelli e Damiano Caruso hanno prolungato i loro rispettivi contratti col team. Il velocista italiano, che sarà una delle punte dell’Italia domani nella prova in linea uomini dei Mondiali di Yorkshire 2019, corre per il team fin dalla sua nascita nel 2017 ed ha prolungato il suo contratto per le prossime due stagioni. Mentre il 31enne siciliano, unitosi quest’anno alla squadra, ha esteso il suo contratto fino alla fine della stagione 2022.

“Quando ho firmato il mio primo contratto, sono stato uno dei primi corridori a credere in questo progetto – ha commentato Colbrelli sul sito ufficiale della squadra – Possiamo dire che siamo cresciuti insieme. Con il Team Bahrain Merida ho raggiunto i miei primi successi nel WorldTour e ho avuto l’opportunità di competere contro i più forti. È incredibilmente eccitante far parte del secondo capitolo di questo team con l’arrivo di McLaren e la tecnologia e l’esperienza che porteranno al team”.

“Sono molto contento di estendere il mio contratto con il Team Bahrain Merida – sono le parole di Caruso – Per una squadra così giovane aver attratto Rod Ellingworth e McLaren è incredibilmente impressionante e motivante. Sono molto orgoglioso di far parte di questo progetto e spero di dare un contributo chiave nelle prossime stagioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio