La Bahrain – Merida aggiunge gioventù ed esperienza al suo comparto volate. La formazione emiratina ha ufficializzato oggi l’arrivo di Phil Bauhaus e Marcel Sieberg, da tempo accostati alla squadra di Vincenzo Nibali. Classe 1994, il primo è uno dei velocisti emergenti del gruppo con successi al Giro del Delfinato e all’Abu Dhabi Tour, ma in una Sunweb sempre più dedicata alle montagne non trovava molto spazio, mentre il secondo è stato l’uomo di fiducia di André Greipel, del quale ha condiviso maglie e successi per oltre dieci stagioni.
Due innesti dunque molto importanti per la compagine mediorientale che accresce così in maniera consistente il suo potenziale offensivo negli sprint e nelle classiche, al fianco e in alternanza a Sonny Colbrelli.
Tour de France 2024, altri due non partenti: Phil Bauhaus non ha più obiettivi, Elmar Reinders torna a casa dal figlio neonato
4 Luglio 2024, 13:30
Tour de France 2024, Phil Bauhaus dopo le sanzioni della giuria nei suoi confronti: “Non so cosa avrei fatto per meritarle, spero di ottenere oggi un buon risultato”
13 Giugno 2024, 15:01
Giro di Slovenia 2024, Phil Bauhaus brucia al fotofinish Alberto Dainese e passa al comando della generale – Altri quattro italiani in Top10
18 Maggio 2024, 9:40
Giro d’Italia 2024, Phil Bauhaus non prenderà il via della cronometro