© Sirotti

Astana, ufficiali i fratelli Izagirre

La Astana ha ufficializzato oggi l’ingaggio di Ion e Gorka Izagirre a partire dal 2019. I due fratelli spagnoli, in uscita dalla Bahrain-Merida, hanno dato seguito alle voci dei giorni scorsi firmando un accordo della durata di due anni con la formazione kazaka. Attualmente impegnati nella Vuelta, sono due corridori che vanno a impreziosire il reparto per le corse a tappe, attualmente rappresentato principalmente da Miguel Angel Lopez e Jakob Fuglsang. Ion, dopo aver passato uno sfortunato 2017, quest’anno è tornato a buoni livelli chiudendo al 22° posto il Tour de France, mentre il fratello Gorka è campione Nazionale spagnolo in carica.

“Con Gorka, speriamo di portare in squadra forze fresche e di rendere l’Astana ancora più forte con la nostra presenza – rimarca Ion – Ovviamente, il nostro obiettivo principale è vincere. Siamo pronti ad aiutare la squadra verso i suoi importanti obiettivi così come di lavorare per i nostri successi personali nelle corse a tappe”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.