© Vuelta al Tachira

Androni-Sidermec, Matteo Malucelli firma per il 2021

Matteo Malucelli torna alla Androni – Sidermec. Dopo due stagioni alla Caja Rural – RGA, il 28enne forlivese firma un nuovo contratto con la formazione di Gianni Savio, con la quale ha corso due stagioni dopo il debutto tra i professionisti nel 2017. Lo srpinter romagnolo vanta quattro successi in corse professionistiche, ma è stato capace in questi anni di ottenere un totale di 16 vittorie considerando anche le corse .2. Un bottino importante che lo ha visto imporsi in quattro continenti diversi, dall’Africa all’Asia, passando per America e Europa. Per lui un contratto annuale, nel quale cercare di ripetere i successi già ottenuti in passato, cercando magari di migliorare anche i discreti piazzamenti ottenuti in corse di maggiore livello.

“Continua la tradizione dei corridori romagnoli nel nostro team presieduto da un romagnolo doc, patron Pino Buda. Un ritorno davvero gradito, quello di Matteo Malucelli, col quale contiamo di ripetere i successi che aveva già ottenuto in passato con la nostra squadra”, commenta l’esperto team manager torinese.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.