Ciclomercato 2021, Gianni Savio passa alle vie legali per il trasferimento di Filippo Conca: “Non comprendiamo come sia possibile”

Si tinge di giallo il passaggio di Filippo Conca alla Lotto Soudal. Il giovane azzurro è stato annunciato ieri dalla formazione belga, anche se lo scorso giugno la Androni-Sidermec aveva reso noto di avere raggiunto un accordo con lo stesso corridore. Scoperto questo trasferimento, è venuto allo scoperto Gianni Savio, Team Manager della squadra italiana, che ha diramato oggi una nota stampa nella quale viene rimarcato che “il corridore, addirittura nel 2019, aveva firmato un regolare contratto con noi per due anni, a partire dalla stagione 2021”.

Il corridore aveva anche partecipato al raduno invernale della squadra a Benidorm in Spagna: “Il corridore aveva preso un impegno con noi e noi con lui. Non comprendiamo, a questo punto, come sia possibile che abbia firmato un altro contratto” commenta Savio che si è rivolto ai propri legali per “procedere con le opportune verifiche del caso al fine di intraprendere ogni azione a tutela ed interesse della società sia sul piano sportivo che giudiziario”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.