Alpecin-Fenix, contratto biennale per Stefano Oldani: “La squadra giusta per crescere”

Stefano Oldani correrà con la Alpecin – Fenix a partire dalla prossima stagione. Il corridore italiano lascia così dopo due stagioni la Lotto Soudal, formazione con la quale ha debuttato tra i professionisti, per accasarsi nella squadra di Mathieu van der Poel, con la quale ha firmato un contratto biennale. Il classe 1998, che come miglior risultato vanta il secondo posto alla Vuelta a Castilla y León 2021, ha partecipato al Giro d’Italia sia nel 2020 che quest’anno, quando ha ottenuto il quarto posto nella frazione di Foligno.

“Sono emozionato e felice di unirmi alla Alpecin-Fenix il prossimo anno – le sue prime parole – Credo che sia davvero un’ottima squadra che continua a migliorare ogni anno. È la squadra giusta per aiutarmi a crescere. Mi piace particolarmente la loro ambizione e la mentalità vincente, che mi si addice perfettamente. Sono motivato. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera, di incontrare i miei compagni e di iniziare a lavorare insieme”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button