Ag2r Citroën Team, allungati i contratti di Clément Berthet e Felix Gall

Doppio rinnovo di contratto in casa Ag2r Citroën Team. La formazione WorldTour francese ha infatti annunciato in tema di CicloMercato di aver esteso il legame con Clément Berthet e Felix Gall, entrambi ora sotto contratto fino alla fine della stagione 2025. Gall, austriaco di 25 anni, si sta mettendo in luce come scalatore solido e, per restare a questa stagione, ha chiuso al decimo posto il Giro di Paesi Baschi 2023 e al nono il Tour of the Alps 2023. Recentemente è stato anche secondo al Mercan’Tour Classic Alpes-Maritimes 2023, alle spalle del solo Richard Carapaz.

“Sono felice di continuare la mia carriera in questa squadra – le parole di Gall – E apprezzo la fiducia che mi stanno dimostrando. Credo di aver trovato la mia dimensione in questa formazione di alto livello, dove ho la possibilità di crescere gradualmente”.

Rinnovo di due stagioni anche per il francese Berthet. 25 anni, corridore molto regolare, è ancora alla ricerca della sua prima vittoria da professionista: “In questa squadra ho tutto quello di cui ho bisogno per far bene e per continuare a crescere – il commento dell’atleta transalpino –  Continuare a lavorare insieme ci permetterà di raggiungere grandi obiettivi”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio