Ambizioni importanti per la Francia in vista dei Campionati del Mondo di Bergen 2017. Al via della prova in linea in programma il 24 settembre la nazionale transalpina si presenta con l’idea di correre all’attacco con Julian Alaphilippe e Tony Gallopin come uomini di punta. Insieme a loro sono certi di un posto anche Anthony Roux e Lilian Calmejane, mentre gli altri nomi saranno svelati dal commissario tecnico Cyrille Guimard nelle prossime settimane.
Il commissario tecnico francese Cyrille Guimard ha svelato una preselezione di dodici corridori dai quali usciranno i cinque corridori che accompagneranno i corridori già scelti per Bergen 2017. Preselezione composta da Warren Barguil (Sunweb), Flavien Dassonville (HP BTP Auber 93), Julien Duval, (AG2R La Mondiale), Cyril Gautier, (AG2R La Mondiale), Alexis Gougeard (AG2R La Mondiale), Matthieu Ladagnous,(FDJ), Olivier Le Gac (FDJ), Kévin Ledanois, (Fortunéo-Oscaro), Florian Vachon (Fortunéo-Oscaro), Anthony Pérez, (Cofidis) e Julien Simon (Cofidis).
Milano-Sanremo 2025, Julian Alaphilippe: “Arriviamo ambiziosi per ottenere il miglior risultato possibile. Nel finale sono gambe e posizioni che fanno la differenza”
7 Marzo 2025, 14:59
Tudor, annunciata la primavera di Julian Alaphilippe e Marc Hirschi in alternanza fino alle Ardenne
16 Febbraio 2025, 19:47
Tudor Pro Cycling, Julian Alaphilippe alla caccia di nuovi stimoli: “Era arrivato il momento nella mia carriera di fare un cambiamento”