Ricevi gratis le notizie di SpazioCiclismo su Messenger!

Vuoi ricevere direttamente le notizie che ti interessano sul tuo smartphone o pc? Semplicissimo, basta seguire la nostra pagina su Facebook, contattarci via Messenger e seguire le istruzioni. Ogni lettore potrà così scegliere quale tipo di notizie e con quale frequenza, in modo da adattare il servizio alle proprie esigenze. In ogni momento sarà possibile attivare/disattivare qualsiasi opzione, permettendo anche di fare delle prove per capire quale sia la soluzione più adatta ad ognuno, sia per quanto riguarda la frequenza che l’importanza delle notizie.

Potrete infatti ricevere in tempo reale ogni informazione, oppure scegliere se solo le più importanti, oppure solamente i risultati delle corse. Altrimenti, sarà possibile anche scegliere un servizio di “edicola serale”, che vi consentirà di dare una rapida occhiata alle notizie più importanti del giorno, scegliendo l’ora più adatta per ricevere il nostro messaggio in modo che non vi disturbi mentre siete soliti fare altro.

Questo ulteriore servizio, che si aggiunge al servizio di notifiche dirette, è anche questo completamente gratuito su qualsiasi piattaforma: Cellulare, Tablet o Computer. Per provarlo subito basta cliccare qui per entrare in contatto con il nostro Messenger Facebook, cliccare su “Inizia” e seguire le istruzioni per attivare gratuitamente il servizio che potrai disattivare in qualsiasi momento senza alcun costo.

PER NON PERDERTI L’ATTUALITA’ DI CICLISMO ATTIVA IL SERVIZIO E RICEVI GRATIS LE NOTIZIE DI SPAZIOCICLISMO SU MESSENGER!!!

Per ogni problema, domanda o malfunzionamento, non esitate a contattarci nella chat stessa, oppure commentate questo articolo. Grazie per la collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.