Numerosi ospiti e interventi nella prossima puntata di RadioCorsa. In studio giovedì 2 dicembre dalle 18:50 su Raisport ci saranno Manuel Oioli, considerato tra i migliori juniores italiani quest’anno, e Beppe Saronni, nome che chiaramente non ha bisogno di alcuna presentazione, tanto quanto corridore che come dirigente. Peter Sagan e Primoz Roglic li ha invece sentiti Stefano De Agostini a Montecarlo, alla kermesse organizzata da Matteo Trentin conquistata dallo sloveno, ma non mancheranno contributi anche da Ivan Basso, Giulio Ciccone, Daniele Bennati e Roberto Amadio, con immagini che raccontano tutti i risultati di ciclocross del momento.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Mondiali Montréal 2026, Mathias Vacek vuole essere protagonista: “È un buon percorso per me, e penso anche alla cronometro”
7 Settembre 2026, 18:18
Vuelta a España 2026, Enric Mas pronto per la settimana più importante della sua carriera: “Non temo la cronometro e poi ci sono altre due tappe di montagna…”
7 Settembre 2026, 17:30
Vuelta a España 2026, le tappe della terza settimana: due giornate “comode” prima del gran finale – La cronometro di Jerez e due tapponi decideranno la corsa
7 Settembre 2026, 16:44
Vuelta a España Daily #15, dal dominio di Wout Van Aert alla solidità di Enric Mas: tutto pronto per la terza settimana (Podcast)
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!