Pista, Elia Viviani in ritiro con gli azzurri a Nove Mesto

Elia Viviani si concentra sulla pista durante la settimana dei Mondiali di Yorkshire 2019. Fuori dalla selezione dopo una decisione comune con Davide Cassani in vista della lunga stagione del campione europeo e della durezza del circuito iridato, il corridore della Deceuninck – QuickStep parteciperà la prossima settimana ad un ritiro con il commissario tecnico del settore Marco Villa. Una quattro giorni importante quella che si svolgerà a Nove Mesto, in Slovenia, dal 24 al 27 settembre, alla quale parteciperanno alcuni dei corridori più in vista del nostro movimento nei velodromi, con particolare attenzione ovviamente all’Inseguimento a Squadre, una delle specialità in cui gli azzurri hanno mostrato di avere ottime possibilità di medaglia.

Assieme al campione olimpico dell’omnium ci saranno dunque Francesco Ceci, Carloalberto Giordani, Francesco Lamon, Jonathan Milan, Stefano Moro, Davide Plebani e Michele Scartezzini.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.