Pista, altre medaglie azzurre a San Pietroburgo: Carloalberto Giordani oro nell’Eliminazione e Davide Plebani bronzo nell’inseguimento individuale

Arrivano altre medaglie italiana dalla tappa di San Pietroburgo della Nations Cup. Dopo l’argento del primo giorno nell’inseguimento a squadre, la seconda giornata ha visto due azzurri salire sul podio. Il metallo più prezioso è quello conquistato da CarloAlberto Giordani, che ha vinto la prova a eliminazione davanti al padrone di casa Smirnov e al greco Volikakis. L’altra medaglia arriva invece da Davide Plebani, bronzo nell’inseguimento individuale. L’azzurro ha conquistato la finale per il terzo posto battendo lo svizzero Imhof, dopo aver concluso quarto la qualificazione. La gara è invece andata al russo Syritsa, che nella finale ha avuto la meglio del britannico Gordon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!