© F.C.I.

Pista, 8 azzurre in allenamento a Montichiari in vista dei Mondiali: ci sono anche Consonni e Paternoster

I mondiali su strada nelle Fiandre sono ancora in corso, ma è già tempo di pensare a anche quelli su pista. Tra meno di un mese, infatti, il velodromo di Roubaix aprirà le sue porte per una rassegna iridata che si preannuncia spettacolare dopo le emozioni regalate dai Giochi Olimpici. E così la federazione ha annunciato i nomi delle otto atlete che, non essendo impegnate con la strada in Belgio, venerdì 24 settembre si alleneranno in pista a Montichiari, con lo scopo di affinare l’affiatamento e la gamba in vista dell’ultimo grande obiettivo stagionale.

I nomi indicati dal Commissario Tecnico Dino Salvoldi sono quelli di Martina Alzini (Valcar – Travel&Service), Rachele Barbieri (GS Fiamme Oro), Giada Capobianchi (Centro Sportivo Esercito), Chiara Consonni (Valcar – Travel&Service), Martina Fidanza (GS Fiamme Oro), Eleonora Camilla Gasparrini (Valcar – Travel&Service), Letizia Paternoster (GS Fiamme Azzurre) e Silvia Zanardi (BePink). Le ragazze azzurre saranno affiancate nel loro allenamento dal tecnico Pierangelo Cristini.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.