Cambia il coach per la nazionale su pista belga. Il CT più vincente nella Coppa del Mondo per il Belgio, Peter Pieters, lascerà il posto a Kenny De Ketele. L’ex pistard che fino a poco tempo fa combinava la sua attività da professionista con quella di allenatore nella categoria juniores, ha ritenuto impossibile andare avanti tenendo in piedi le due cose, ha terminato la carriera su pista, e si è proposto per questo nuovo ruolo. Proposta accettata; dal nuovo anno il corridore belga di maggior successo della sua generazione con otto Mondiali e dodici Campionati Europei, guiderà la Nazionale verso le Olimpiadi di Parigi 2024.
Sarà suo compito trovare un compagno di squadra da affiancare a Robbe Ghys nella gara a squadre. Tra gli attuali candidati ci sono: Jasper De Buyst, Lindsay De Vylder, Fabio Van Den Bossche, Gerben Thijssen, Jules Hesters e Tuur Dens.
De Ketele inoltre combinerà la sua attività di CT con quella di direttore sportivo alla Sport Vlaanderen-Baloise, formazione in cui ha militato per dodici anni durante la sua carriera.