Geraint Thomas ha conquistato nella serata di ieri, a Courtrai, la Kortrijk-Koerse, un criterium disputato in Belgio sulla distanza di 92 chilometri. Il portacolori del Team Sky, il cui rientro ufficiale alle corse è previsto al Giro di Germania e che nel mese di settembre sarà al via del Tour of Britain insieme a Chris Froome, rinunciando così alla Vuelta a Espana, ha preceduto il belga Iljo Keisse (Quick-Step Floors) e Tom Dumoulin (Sunweb), il suo più grande avversario verso il successo finale nella Grande Boucle, la prima corsa a tappe vinta in carriera dal 32enne gallese. Quella sul podio di Parigi è stata ad oggi l’ultima apparizione ufficiale del pistard britannico.
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”
15 Settembre 2024, 10:30
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas ammette le difficoltà della squadra: “Dobbiamo guardarci allo specchio e capire cosa abbiamo sbagliato”