Il Giro Rosa 2019 si chiude con la quarta vittoria di tappa di Marianne Vos. La ciclista della CCC – Liv si impone nell’impegnativo arrivo di Udine, anticipando nettamente Lucinda Brand (Team Sunweb) e Lotte Kopecky (Lotto Soudal). La tappa conclusiva non intacca la classifica generale, sancendo così il secondo successo consecutivo per Annemiek Van Vleuten (Mitchelton-Scott), che ha dominato la corsa concludendo con un vantaggio di 3’45” sulla connazionale Anna Van Der Breggen (Boels-Dolmans) e di 6’56” sulla compagna di squadra Amanda Spratt. Quarta posizione così per Ashleigh Moolman (CCC-Liv) mentre chiudono tra le prime dieci Elisa Longo Borghini (Trek-Segafredo), Soraya Paladin (Alé Cipollini) ed Erica Magnalsi (WNT-Rotor).
Ciclocross, Marianne Vos di nuovo in gara dopo due anni con il sogno mondiale
21 Dicembre 2024, 14:12
Fenix-Deceuninck, Annemiek Van Vleuten entra nello staff con il ruolo di ‘performance mentor’: “Sarà un po’ un viaggio di scoperta per me e per la squadra”
22 Ottobre 2024, 9:31
Paesi Bassi, Mathieu Van der Poel e Marianne Vos premiati come migliori corridori neerlandesi
5 Ottobre 2024, 18:41
Mondiali Gravel Leuven 2024, Marianne Vos al 14esimo titolo iridato in carriera: “Durante la gara non ci pensavo. È stato bellissimo stare in testa con Lotte”