FDJ-SUEZ-Futuroscope, incidente in allenamento per Marta Cavalli: “L’automobilista che mi ha spinta a terra ha detto di non avermi vista”

Marta Cavalli protagonista di un incontro ravvicinato con un’auto durante l’allenamento. Dopo Laura Tomasi (UAE Team ADQ), che negli scorsi giorni aveva denunciato di essere stata investita da un’automobile mentre si stava allenando, oggi anche la 24enne della FDJ-SUEZ-Futuroscope è stata vittima di un incidente mentre pedalava, come da lei stesso segnalato con una storia sui propri profili social. Fortunatamente, sembra non esserci stata alcuna conseguenza per l’ex campionessa italiana, che era regolarmente presente sul palco alla presentazione del Grand Départ del Tour de France 2024 dall’Italia. Ancora una volta, però, un atleta professionista ha rischiato un infortunio (o peggio) pedalando sulle strade italiane.

“Non ho mangiato del vetro nel porridge, eppure l’automobilista che stamattina mi ha spinta a terra ha detto di non avermi vista… sempre peggio!”, le parole che accompagnano la foto del porridge in questione nella storia di Cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio