Shirin van Anrooij senza rivali oggi ai Mondiali di Ciclocross di Hoogerheide 2023. La classe 2002 ha deciso di correre la prova riservata alle Under 23, a differenza delle suo coetanee e connazionali Puck Pieterse e Fem Van Empel che ieri si sono date battaglia nella prova èlite, e come prevedibile è riuscita ad imporsi senza grossi problemi. La neerlandese, nonostante una partenza non ottima, ha preso la testa della corsa fin dal primo giro e nessuno è stata in grado di contrastarla. Solamente la britannica Zoe Backstedt ha provato a tenere la sua ruota, dovendosi però arrendere dopo pochi minuti di corsa e accontentandosi della seconda posizione. Terzo posto per la ceca Katerina Hladikova, che ha chiuso il podio di giornata.
Il video dell’arrivo
Risultato Donne U23 Mondiali Ciclocross Hoogerheide 2023
Lidl-Trek, niente ciclocross e stop di 6 mesi per Shirin Van Anrooij dopo un’operazione all’arteria iliaca: “Ho un lungo viaggio davanti a me”
1 Settembre 2023, 15:54
Tour de l’Avenir Femmes 2023, Shirin van Anrooij ribalta tutto all’ultima tappa: vittoria e Maglia Gialla – Terzo posto nella generale per Gaia Realini
19 Marzo 2023, 15:59
Trofeo Binda 2023, colpo solitario di Shirin van Anrooij! Completano il podio Elisa Balsamo e Vittoria Guazzini
5 Febbraio 2023, 18:40
Mondiali CX Hoogerheide 2023, Wout Van Aert si rammarica: “A posteriori, avrei potuto avere maggiori possibilità se avessi iniziato subito lo sprint”