Mondiali CX Fayetteville 2022, Quinten Hermans e altri due belgi positivi al covid

Belgio costretto a rinunciare a tre convocati per i Mondiali di Fayetteville 2022 a causa del covid. Sono infatti ben tre i selezionati che ieri hanno dovuto dare forfait in seguito ad un test risultato positivo al coronavirus. Il nome più importante è chiaramente quello di Quentin Hermans, che dopo il settimo posto appena ottenuto a Hoogerheide, era pronto a volare negli USA per tornare sul circuito che in ottobre lo aveva visto trionfare in Coppa del Mondo in una giornata molto fangosa. Purtroppo per lui, la doccia fredda è arrivata in seguito a uno degli ultimi tamponi effettuati prima della partenza, con la federazione che è dovuta correre ai ripari annunciando la convocazione di Toon Vandebosch.

Per le stesse ragioni non faranno parte della spedizione iridata gli juniores Xaydee Van Sinaey e Ferre Urkens. In questo caso non sono state previste alternative, lasciando così entrambe le selezioni, femminile e maschile, con una persona in meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!