Wout Van Aert annuncia la partecipazione ad altri cinque corse. Tornato alle competizioni gli ultimi giorni dell’anno scorso dopo il terribile infortunio al Tour de France 2019, il portacolori della Jumbo – Visma sta approfittando del ciclocross per cominciare a ritrovare il ritmo di gara. Sempre nei primi cinque dei tre impegni a cui ha partecipato, permettendo così chiaramente di vedere davvero la fine di un lungo incubo durato quasi sei mesi, il tre volte iridato della specialità continuerà a correre fuoristrada almeno sino al 9 febbraio, quando prenderà parte al Superprestige di Merksplas. In precedenza anche una prova di coppa del mondo, una del DVV Trofee, oltre al Kastelcross di Zonnebeke dove effettuerà il suo ritorno, sabato 25 gennaio. Nel suo programma anche il mondiale di Dubendoorf, anche se ovviamente è da confermare visto che serve la convocazione da parte della federazione.
Visma | Lease a Bike, Wout Van Aert: “Se vinco Fiandre e Roubaix mi prendo una vacanza fino a fine anno”. E sul Giro: “Voglio indossare la Maglia Rosa”
3 Febbraio 2025, 10:15
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Wout Van Aert perde l’orologio nel finale ma viene salvato da due giovani tifosi
2 Febbraio 2025, 17:57
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Wout van Aert dopo l’argento: “Partendo dietro, avrei dovuto essere fortunato; non lo sono stato”
2 Febbraio 2025, 16:08
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Mathieu Van Der Poel domina e conquista il 7° titolo iridato! 2° Wout Van Aert, 3° Thibau Nys