DVV Trofee 2017/18, van der Poel e Cant pigliatutto ad Anversa

Si è disputato oggi il quinto appuntamento del DVV verzekeringen trofee 2017/18 ad Anversa. Ancora una volta si è trattato di un trionfo per Mathieu van der Poel che si è portato a casa il quarto successo consecutivo in questa rassegna, anticipando lo storico rivale Wout van Aert, arresosi soltanto grazie ad uno straordinario allungo finale dell’avversario, che ancora una volta fa splendere la maglia di campione europeo. Terzo posto, ad oltre un minuto, per Laurens Sweeck.

Tra le donne è arrivata l’ennesima vittoria di Sanne Cant (Beobank-Corendon), al terzo successo consecutivo su cinque prove complessive. Alle sue spalle si sono piazzate la statunitense Katherine Compton e la britannica Helen Wyman. Dominio belga anche tra gli Under 23 e gli Juniores con i successi di Eli Iserbyt (Marlux – Napoleon Games) , alla quarta vittoria su cinque, e Wout Vervoort.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Un commento

  1. Questo è il primo vero duello dell’anno tra mathieu e wout , ed è stata anche la gara più bella proprio per questo motivo, se wout mantiene questa condizione per mathieu non sarà facile vincere nei prossimi appuntamenti, oggi VDP ha spinto al limite infatti nell’intervista dopo gara è la prima volta quest’anno che lo sento con l’affanno, speriamo che questi due ci facciano divertire così fino al mondiale. per il resto siamo a 18 vittorie su 22 gare direi che ogni commento è superfluo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.