Sanne Can ha conquistato lo Zilvermeerscross. La campionessa del mondo si è imposta con una splendida azione all’interno dell’ultimo giro, riuscendo ad arrivare sul traguardo con un discreto margine nei confronti delle inseguitrici. Per la belga si tratta del quarto successo stagionale, al ritorno alla vittoria tre settimane dopo l’ultima volta in cui aveva tagliato il traguardo con le braccia al cielo. Alle sue spalle si è piazzata la sua connazionale Laura Verdonschot, l’unica in grado di battagliare con lei per il primo posto. Il podio è completato dalla neerlandese Inge van der Heijden, classe ’99 che inizia ad affacciarsi tra le big del ciclocross femminile.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici