Gande partecipazione di professionisti alle gare di ciclocross spagnole. Ieri, infatti, in una gara a Lezema sono scesi nel fango molti degli stradisti baschi che corrono nelle migliori squadre al mondo. Se nella prima parte di stagione il più attivo era stato Jonathan Lastra (Caja Rural – – Seguros RGA), adesso si sono aggiunti anche Iñigo Elosegui (Movistar Team), Peio Goikoetxea (Euskatel Euskadi), Gorka Izagirre (Astana – Premier Tech), Gari Bravo (Euskatel Euskadi) e Omar Fraile (Astana – Premier Tech). Per molti di loro non è la prima volta che si cimentano in questa specialità e, per quanto abbiano chiuso lontano dal vincitore di giornata Aitor Hernandez, si è trattato comunque di un modo alternativo per divertirsi e iniziare a porre le basi per la stagione futura.
Coppa del Mondo Ciclocross, il piano dell’UCI: “Vogliamo incoraggiare i corridori a partecipare, ma se il trend continua potremo adottare misure più severe”
18 Novembre 2024, 9:18
X2O Trofee, Eli Iserbyt recrimina: “In televisione non si è visto, ma un fotografo mi ha fatto cadere”
17 Novembre 2024, 10:05
Ciclocross, Sara Casasola: “La stagione è partita molto bene, anche un po’ sopra alla aspettative, quindi sono molto contenta”
5 Novembre 2024, 11:13
Ciclocross, i dubbi sul calendario di Mathieu Van der Poel: “Ha dei progetti ma dovrà fare dei compromessi”