Ciclocross, Eli Iserbyt domani correrà a Baal

Eli Iserbyt tornerà a correre già domani. Il crossista belga, caduto lo scorso 26 dicembre nel corso del Superprestige Heusden-Zolderha confermato che domani sarà al via del GP Sven Nys Baal di capodanno. Dolorante al gomito, schiacciato dalla ruota di un’altra bicicletta mentre era a terra, ha ricevuto il via libera dai medici per rimettersi in sella. In un comunicato della sua squadra, la Pauwels Sauzen – Bingoal, Iserbyt spiega che “tenere il manubrio è molto difficile” e che ci vorrà “molto tempo per riprendersi completamente”. La decisione di correre è quindi dettata dalla specifica conformazione della corsa è della volontà di mantenere la leadership della classifica del X²O Trofee.

Il gomito di Iserbyt sarà fasciato saldamente per evitare che si allunghi eccessivamente. La sua partecipazione alla Coppa del Mondo di Hulst (domenica 3 gennaio) sarà decisa solo dopo la gara di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!