CCC, chiude l’attività anche il Development Team

Con il 31 dicembre 2020 si è conclusa anche l’attività del CCC Development Team. Nel corso di questa stagione non vedremo più in gruppo quindi neanche il vivaio della squadra polacca che, sfiancata dalla crisi provocata dal COVID-19, ha ceduto la propria licenza WorldTour alla Intermarché-Wanty-Gobert. La squadra ha concluso la propria attività con un comunicato nel quale vengono ringraziati tutti i corridori e i membri dello staff per il lavoro svolto in questi anni di attività. Il risultato più importante del 2020 è stato senza dubbio il Campionato Nazionale polacco, vinto da Stanislaw Aniolkowski, che è passato professionista in questi giorni con la Bingoal-WB.

“Purtroppo, in questo momento estremamente difficile per il mondo intero, non siamo riusciti a trovare sponsor che garantissero il mantenimento del nostro team al livello attuale. Ecco perché abbiamo deciso di sospendere il nostro progetto” viene evidenziato nel comunicato.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.