Cape Epic 2023, ottavo posto per Vincenzo Nibali e Samuele Porro nella seconda tappa

Seconda tappa della Cape Epic 2023 e nuovo piazzamento fra i primi 10 di giornata per Vincenzo Nibali e Samuele Porro. Il duo “Italian Friends” ha chiuso la sua fatica in 4h28’06” nella giornata che ha visto il successo parziale della coppia formata dal sudafricano Matthew Beers e dallo statunitense Christopher Blevins (4h20’31” il loro tempo al traguardo). La seconda frazione si svolgeva nel circondario di Hermanus e prevedeva 116 chilometri, con 1850 metri di dislivello positivo. Alla luce dei risultati odierni, Nibali e Porro, già ben posizionati dopo la prima giornata di gara, sono saliti al settimo posto della classifica generale, sempre guidata dagli svizzeri Nino Schurter e Andri Frischknecht.

Nibali e Porro viaggiano ora a poco più di 15 minuti di ritardo dal duo elvetico che guida la classifica. In classifica c’è anche un altro italiano, Fabian Rabensteiner, che è in gara con il belga Wout Alleman: il duo targato Wilier Pirelli Factory al momento è al terzo posto della graduatoria generale.

Fanta Giro d'Italia: Scegli la tua squadra per la 21ª tappa. Montepremi minimo di 600€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio