Mondiali Zurigo 2024, la Nuova Zelanda annuncia già i suoi convocati: ci sono George Bennett, Finn Fisher-Black e Reuben Thompson

La Nuova Zelanda si porta avanti e svela le selezioni per i Mondiali di Zurigo 2024. In programma dal 21 al 29 settembre, la rassegna iridata si svolgerà su un tracciato piuttosto impegnativo, che gli stessi organizzatori hanno definito più adatto a uno Jonas Vingegaard piuttosto che a un Mathieu Van Der Poel, e per questo motivo la nazionale oceanica ha scelto di convocare tre corridori con caratteristiche da scalatori. Si tratta dell’esperto George Bennett (Israel-Premier Tech) e dei giovani Reuben Thompson (Groupama-FDJ) e Finn Fisher-Black (UAE Team Emirates), con quest’ultimo che prenderà parte sia alla prova in linea che a quella a cronometro.

A guidare la selezione femminile sarà invece la 22enne Kim Cadzow (EF Education-Cannondale), selezionata sia per la gara in linea che per la crono. Al suo fianco ci saranno Henrietta Christie (Human Powered Health), Niamh Fisher-Black (SD Worx-Protime) ed Ella Wyllie (Liv AlUla Jayco).

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio