Wout Van Aert non perde tempo. Dopo aver iniziato le sue primi sessioni di allenamento su home trainer, il corridore della Visma | Lease a Bike ha questa mattina provato anche la sua prima uscita all’aperto. Ovviamente, per minimizzare i rischi, ha evitato la strada e ha preso sentieri interni con la sua MTB, ma si tratta di un grande passo in avanti vista la sua condizione e le fratture a clavicola, costole e sterno. Non importa dunque la media decisamente bassa, così come la distanza, sono state pedalate importanti per il belga, che non a caso ha deciso di rendere pubblica questa sua sortita.
Classiche del Nord, dove vedremo i big sul pavé? 2 Monumento per Pogačar, che sfida Van Aert e Van der Poel – Pedersen e Ganna pronti a piazzare il colpo, occhio a Jorgenson
29 Marzo 2025, 9:29
E3 Saxo Classic 2025, Wout Van Aert anonimo: “Sul Taaienberg ero mal posizionato e ho mancato l’attacco decisivo”
27 Marzo 2025, 14:10
E3 Saxo Classic 2025, Wout Van Aert torna a correre dopo quasi un mese: “La prima gara dopo un ritiro in quota è sempre un po’ un’incognita”
4 Marzo 2025, 18:15
Visma|Lease a Bike, in Belgio criticano il posizionamento in corsa di Wout Van Aert: “È spaventato, non sembra più quello di una volta”