© LaPresse

UAE Tour 2021, Vincenzo Nibali: “Questa gara può darmi le risposte che cerco”

Vincenzo Nibali cerca risposte allo UAE Tour 2021. Dopo aver partecipato all’Etoile de Besseges, dove ha provato a farsi vedere in alcune occasioni, il corridore siciliano ha deciso di approfittare del buono stato di forma e ha cambiato i suoi piani, decidendo di partecipare alla prima corsa World Tour della stagione. Il portacolori della Trek-Segafredo affronta così un interessante banco di prova che, come lui stesso ha ammesso, potrà dargli maggiori indicazioni su come affrontare una stagione piena di obiettivi e iniziare a capire se al Giro d’Italia potrà curare la classifica o sarà meglio andare a caccia di tappe.

“Per me è importante essere qui – ha dichiarato lo Squalo – Sono uscito bene dall’Etoile de Bessèges e sono qui per affrontare altri ottimi scalatori. Questa gara può darmi  le risposte che cerco sul mio stato di forma in vista dei prossimi grandi appuntamenti: la Tirreno-Adriatico e successivamente il Giro d’Italia”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.