© LaPresse

UAE Tour 2021, debutto stagionale per Sam Bennett: “La prima corsa dell’anno è sempre emozionante”

Sam Bennett pronto a fare il suo debutto stagionale allo UAE Tour 2021. Il vincitore della maglia verde dell’ultimo Tour de France è pronto a dare il via al suo 2021 nella corsa a tappe emiratine, in una corsa che attira sempre tanti velocisti al via e per questo diventa estremamente competitiva per gli sprinter, come ha dichiarato anche uno dei potenziali rivali dell’irlandese, Pascal Ackermann. Il velocista della Deceuninck-QuickStep ha ovviamente spiegato che all’alto livello dei partecipanti si aggiunge anche la difficoltà dell’incognita sulla condizione, sia propria che dei rivali, essendo ancora all’inizio della stagione.

“È la terza volta che faccio lo UAE Tour – ha dichiarato il classe ’90 – Mi piace per le sue belle strade e per i tanti sprinter che vengono sempre qui. La prima corsa dell’anno è sempre emozionante ed è interessante vedere a che punto è il proprio stato di forma rispetto a quello degli altri. Io, comunque, sono qui per tornare a correre”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.