UAE Team Emirates, Ulissi: “La Freccia è la classica in cui sono riuscito a esprimermi al meglio. La Liegi è la corsa dei sogni”

Diego Ulissi è pronto per le Classiche delle Ardenne. Il corridore toscano sarà una delle tre punte in casa UAE Team Emirates in vista di Amstel Gold Race, Freccia Vallone e Liegi – Bastogne – Liegi. Nella prima delle tre classiche Ulissi ha centrato il settimo posto nel 2015 mentre in cima al Muro di Huy è riuscito a piazzarsi per tre volte fra i primi dieci, l’ultima delle quali l’anno scorso. Alla Liegi invece non sono mai arrivati risultati di rilievo, il migliore è il ventesimo posto ottenuto nel 2013, ma nonostante ciò la sua speranza è quella di lasciare il segno per un giorno proprio nella Doyenne.

La Freccia Vallone è la classica nella quale sono sempre riuscito a esprimermi al meglio, la Liegi-Bastogne-Liegi è la gara dei sogni – ammette in vista dei grandi appuntamenti della sua stagione – Sono molto motivato, la squadra è competitiva, avremo diverse frecce al nostro arco per provare a regalare soddisfazioni ai nostri sponsor e i sostenitori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio