© Sirotti

UAE Team Emirates, Ulissi: “La Freccia è la classica in cui sono riuscito a esprimermi al meglio. La Liegi è la corsa dei sogni”

Diego Ulissi è pronto per le Classiche delle Ardenne. Il corridore toscano sarà una delle tre punte in casa UAE Team Emirates in vista di Amstel Gold Race, Freccia Vallone e Liegi – Bastogne – Liegi. Nella prima delle tre classiche Ulissi ha centrato il settimo posto nel 2015 mentre in cima al Muro di Huy è riuscito a piazzarsi per tre volte fra i primi dieci, l’ultima delle quali l’anno scorso. Alla Liegi invece non sono mai arrivati risultati di rilievo, il migliore è il ventesimo posto ottenuto nel 2013, ma nonostante ciò la sua speranza è quella di lasciare il segno per un giorno proprio nella Doyenne.

La Freccia Vallone è la classica nella quale sono sempre riuscito a esprimermi al meglio, la Liegi-Bastogne-Liegi è la gara dei sogni – ammette in vista dei grandi appuntamenti della sua stagione – Sono molto motivato, la squadra è competitiva, avremo diverse frecce al nostro arco per provare a regalare soddisfazioni ai nostri sponsor e i sostenitori”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.