UAE Team Emirates, gli uomini per Toscana e Sabatini

Doppio appuntamento toscano per la UAE Team Emirates. La formazione mediorientale sarà una delle grandi squadre attese al via del ricco parterre di Giro della Toscana e Coppa Sabatini, al quale si presenta con una selezione importante. Diretti da Daniele Righi ci saranno infatti alcuni elementi di spicco della formazione emiratina, a partire da Diego Ulissi, che in queste corse si giocherà la convocazione definitiva per il Mondiale di Innsbruck 2018. Pensieri iridati anche per uomini come Kristijan Durasek, Jan Polanc e Aleksandr Riabuhenko, anche loro presenti in entrambe le corse.

La selezione sarà infatti la stessa per entrambe le prove, in programma mercoledì 19 e giovedì 20 settembre. A completarla ci sono Manuele Mori, Przemyslaw Niemiec e Rory Sutherland. Al termine della corsa di Peccioli la formazione emiratina osserverà poi una pausa sino alla conclusione dei campionati del mondo, ritornando così alle corse direttamente il mese prossimo.

“In questi appuntamenti toscani tutti i nostri corridori avranno l’opportunità di mettersi in mostra e cercare soddisfazioni personali – commenta il diesse – Sarà importante correre con un forte spirito di squadra e avere un atteggiamento propositivo. Qualora la corsa risultasse ancora incerta nel finale, Ulissi sarà il nostro uomo di riferimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio