UAE Team Emirates, arrivano aggiornamenti su Tadej Pogačar: “Speriamo che la prossima settimana possa iniziare ad allenarsi al chiuso”

Procede bene il recupero di Tadej Pogačar. Il portacolori della UAE Team Emirates è ancora fermo ai box per le conseguenze della caduta alla Liegi – Bastogne – Liegi 2023 che gli è costata la frattura dello scafoide. Nelle ultime ore, però, Mauro Gianetti, team principal della sua squadra, ha parlato con Ciro Scognamiglio de La Gazzetta dello Sport, aggiornando sullo stato di salute del suo fuoriclasse. Come già anticipato lo sloveno dovrà stare fermo per cinque settimane, ma si intravede la possibilità che presto possa iniziare ad allenarsi sui rulli per provare a prepararsi al meglio per il Tour de France 2023.

“Giovedì ha eseguito i controlli medici – ha dichiarato Gianetti – Tutto va per il meglio. Adesso sta riposando, ma speriamo che la prossima settimana possa iniziare ad allenarsi al chiuso. Il primo allenamento su strada, invece, non arriverà prima di cinque settimane dopo la caduta alla Liegi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio