Dopo un notevole inizio di stagione, il talento svizzero Jan Christen è costretto a fermarsi. Il corridore della UAE Team Emirates XRG ha riportato infatti la frattura alla clavicola destra a seguito di una caduta in cui è rimasto coinvolto durante la Ardèche Classic 2025, corsa di un giorno disputatasi sabato 1 marzo sulle strade di Francia. Secondo quel che riporta la stessa squadra emiratina, il 20enne elvetico, nella giornata di oggi – domenica 2 marzo – tornerà in patria per essere poi sottoposto a un’operazione chirurgica. I tempi di recupero saranno da valutare in base all’esito dell’intervento.
UAE Team Emirates XRG, Tadej Pogačar guida lo squadrone per il Fiandre: “È una corsa straordinaria, credo che possiamo fare una buona prestazione per cercare di conquistare la vittoria”
31 Marzo 2025, 20:00
UAE Team Emirates XRG, Adam Yates: “È stato un inizio di stagione strano, ma sto continuando a lavorare in vista del Giro”
30 Marzo 2025, 14:50
Volta a Catalunya 2025, Juan Ayuso: “Non avevo le gambe migliori, ma oggi Roglič è stato il più forte, chapeau a lui”
29 Marzo 2025, 18:05
Volta a Catalunya 2025, Juan Ayuso: “Penso che gli organizzatori abbiano fatto un ottimo lavoro, ma è un peccato non aver fatto un giro in più”