© LaPresse

Trek-Segafredo, Vincenzo Nibali: “Grazie per gli auguri e per il sostegno in questa stagione”

Fine settimana speciale per Vincenzo Nibali. Lo Squalo dello Stretto ha compiuto ieri 36 anni, un giorno che ha passato in casa, assieme al fratello e le rispettive famiglie. Se nei giorni scorsi si era espresso riguardo le critiche subite in questa stagione difficile, oggi il capitano della Trek – Segafredo affida ai social i suoi ringraziamenti. Innanzitutto a tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri di compleanno, cogliendo così l’occasione anche per ringraziare invece coloro che lo hanno sostenuto nel corso di una stagione non semplice, non andata come sperava.

“Grazie per il sostegno che mi avete fatto avere durante la stagione – ringrazia durante il video-messaggio pubblicato questo pomeriggio – Non è stata una delle migliori, però speriamo di ritornare più forti. Ci vediamo presto!” Un appuntamento per il momento senza una data precisa, complici le difficoltà legate alla pandemia ancora non risolta a livello globale, che chiaramente influenza ancora il calendario della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda i Giochi Olimpici di Tokyo già rimandati quest’anno.

Il siciliano attende inoltre di conoscere il percorso del Giro d’Italia, per decidere quale potrà essere il suo programma del 2021, stagione per lui molto importante, ma che potrebbe anche non essere l’ultima. Se il suo attuale contratto con la Trek – Segafredo andrà in scadenza il prossimo anno, infatti, Vincenzo Nibali ha fatto capire nei giorni scorsi come non sia così scontato che si tratti del suo ultimo anno in gruppo.

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.