LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA

Trek-Segafredo, Vincenzo Nibali: “Farò l’impossibile per essere al via del Giro”

Vincenzo Nibali continuerà a lavorare per l’obiettivo Giro d’Italia 2021. È quanto afferma lui stesso dal letto dell’ospedale di Lugano nel quale è attualmente ricoverato in attesa di essere operato a seguito della frattura composta al radio del polso destro procuratosi in allenamento. L’intervento, voluto dallo stesso corridore della Trek-Segafredo per ridurre la frattura si terrà domani e poi comincerà “un percorso, non semplice e immediato, per cercare di essere al via del Giro”, ha scritto sui social, affermando che farà “anche l’impossibile” per centrare questo obiettivo che resta quindi molto importante per la sua stagione.

“Faccio fatica a trovare le parole per descrivere l’enorme dispiacere che provo – spiega lo Squalo dello Stretto – Anzi, non ce ne sono. Un incidente banale con conseguenze disgraziate che, purtroppo, mette in seria discussione tutti gli sforzi fatti per preparare le prossime gare. È un verdetto che devo accettare. Domani mi opero e poi comincerò un percorso, non semplice e non immediato, per cercare di essere al via del Giro. Questo è l’obiettivo che ho davanti e farò anche l’impossibile per centrarlo. Promesso”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.